Caro Elettore, Cara Elettrice
È arrivato il momento di scegliere il Sindaco e la Giunta che guideranno l’Amministrazione Comunale di Robbio nei prossimi cinque anni.
Da cittadino robbiese, che qui ha scelto di vivere e di crescere la propria famiglia, mi ricandido con la lista Rinnovamento Robbiese.
Dopo l’esperienza di quest’ultimo quinquennio, che ci ha visti impegnati nel progetto di trasformare la nostra Robbio in una città attenta alle esigenze di tutti i cittadini e con una gestione equa e trasparente, vogliamo proseguire con rinnovato impegno per rendere la nostra Robbio ancora più vivibile, sicura ed accogliente.
Nelle scorse settimane ti abbiamo consegnato a casa un riepilogo delle tante attività che abbiamo svolto negli scorsi cinque anni e in cui insieme ad Assessori e Consiglieri Comunali abbiamo lavorato quotidianamente: dalla riduzione dei mutui di circa il 50% all’esenzione dal pagamento dell’IRPEF comunale per i redditi fino a 12.000 euro, dagli innumerevoli lavori pubblici al sostegno a minori, anziani e disabili, dalla raccolta differenziata dei rifiuti agli investimenti per gli edifici scolastici e per le attività culturali e sportive.
Come siamo riusciti a realizzare tutto questo? Rimboccandoci le maniche e riuscendo ad ottenere importanti finanziamenti Regionali, Statali ed Europei a fondo perduto per la nostra città. Oggi chiedo nuovamente la tua fiducia per portare a termine i tanti progetti in corso e dare l’avvio agli obbiettivi dei prossimi cinque anni.
Ancora una volta proponiamo un programma in sei punti con proposte concrete e fattibili, consci delle esigenze reali dei nostri cittadini
Insieme ad un gruppo di persone preparate, di esperienza e piene di voglia di fare vogliamo migliorare ulteriormente i servizi a tutti i cittadini, aumentare i lavori di manutenzione di strade ed aree verdi, potenziare la sicurezza e sostenere la crescita economica e culturale della nostra Robbio. Siamo una squadra composta di persone che hanno dimostrato il loro valore sul territorio e nelle diverse associazioni robbiesi, un gruppo giovane con immutata voglia di fare e maggiore esperienza.
Cinque anni fa ci hai dato credito e per questo siamo ancora più motivati a continuare e fare bene. Insieme a te ed alla tua rinnovata fiducia, sono certo che ci riusciremo, per la nostra Robbio, una città che lavora, che si impegna e che crede che il futuro si possa costruire con passione e positività.

Caro Elettore, Cara Elettrice
Se questa è la Robbio che vuoi anche tu, VOTA RINNOVAMENTO ROBBIESE - LISTA N.2
perché NOI CREDIAMO IN ROBBIO.

Il tuo Candidato Sindaco

Roberto Francese

Il 26 Maggio vota

Fatti, non parole

Seguici su